H. POTENZA PICENA
Hockey Potenza Picena

Weekend positivo per H.Potenza Picena

Partenza col botto per l’Hockey Potenza Picena che, guidato dal Coach Stefano Muscella, sbanca il Barca di Bologna chiudendo con il risultato di 4-3 il primo match amichevole della nuova stagione 2022-2023 contro la squadra di casa. In un incontro all’insegna del bel gioco e di un ottimo quanto leale spirito agonistico, i ragazzi di Potenza Picena sono riusciti ad ottenere un ottimo risultato che darà sicuramente la giusta carica per una buona ripartenza. Ottima anche la partecipazione degli Under 14 M e Under 16 F che hanno chiuso il torneo con ottimi piazzamenti. I ringraziamenti sono d’obbligo per l’organizzazione e l’ospitalità del club bolognese.
Messo in archivio questo bellissimo week-end, la squadra di Mr. Muscella si prepara per le prossime affascinanti sfide che la vedranno impegnata nella Coppa Italia (Elite/A1) e nella Coppa Federale già a partire dal prossimo 17 settembre, a Roma. Contemporaneamente inizierà anche la stagione agonistica della squadra femminile anch’essa impegnata nella Coppa Italia Femminile.
Ottimo il ritorno in campo per tutti gli atleti potentini che, dopo le vacanze estive, hanno ripreso l’attività sportiva con tanto entusiasmo e grinta per preparare questa nuova stagione hockeystica che li vedrà partecipare al campionato Prato con A1M – B – U16M – U14M – U12M – A2F – U16F – U14F – U12F e al campionato Indoor con A2M – U14M – A2F – U16F.